Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
elefante

Il mio viaggio in Thailandia

Viaggio in Thailandia: POST COVID

La Thailandia meta conosciuta da tutti e nel cuore di tanti si affaccia sull’oceano Indiano, ora ti sembra una meta lontana e inarrivabile ma il Covid passerà, la tua prossima scelta potrebbe cadere su un viaggio in Thailandia. 

Ora ti racconto quello che gli altri si dimenticano di dirti. Sono sicura che dopo avere letto questo articolo, non avrai più dubbi su come organizzare il tuo viaggio in Thailandia.

Viaggio in Thailandia zaino in spalla: NO GRAZIE!

L’idea di fare un’esperienza diversa, dalle solite vacanze di una settimana,  dove poter girovagare zaino in spalla e sentirmi un’avventuriera mi entusiasmava e non poco.

Il viaggio in Thailandia doveva rientrare in un budget low cost che mi permettesse di vivere un mese alla scoperta della Thailandia e dei Thailandesi 

 Primo GRAVE ERRORE: viaggiare la Thailandia zaino in spalla. 

3 motivi per evitare lo zaino in spalla, duramente il tuo viaggio in Thailandia

  1. E’ pesante esattamente quanto un bagaglio a mano con la differenza che ce l’hai sulle spalle… tutto il giorno.
  2. Lo abbandonerai in camera e non lo toccherai fino alla partenza successiva. Una  sacca stagna, borraccia, crema solare e macchina fotografica è tutto quello ti serve per le tue escursioni. Ah dimenticavo attento alle scimmie di Phi Phi Island, amano le banane ma ancora di più amano prendere i vostri oggetti.
  3.  Non si sfugge ai controlli: se pensi di riuscirci perché hai una montagna sulle spalle sei ottimista. 

"Viaggiare zaino in spalle è più comodo"

No, non lo è a meno che non decidiate di dormire in mezzo alla natura, non preoccupatevi se arrivate in albergo prima dell’ora del check-in i Thailandesi sono persone gentili e abituate ai turisti, vi terranno i bagagli al sicuro e voi potrete già iniziare a perlustrare la zona senza preoccupazioni!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*